Il presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo candidato alle europee

La direzione nazionale del Pd ha votato all'unanimità le liste per il prossimo appuntamento elettorale

L’attuale presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo si candida alle europee. 

La direzione nazionale del Pd ha votato all’unanimità le liste per le prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024.

“Tra i candidati della nostra circoscrizione – spiega il partito . la circoscrizione Centro che comprende la Toscana, insieme a Lazio, Marche e Umbria, ci sarà anche Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale della Toscana. La lista sarà guidata dalla nostra segretaria nazionale Elly Schlein, che ha deciso di correre come capolista nella circoscrizione Centro e nelle Isole. La candidatura di Antonio Mazzeo nasce sicuramente da un riconoscimento dell’attività e del lavoro svolto in questi anni per la nostra provincia e per l’intera Toscana”.

“Il nostro territorio e partito – aggiunge il Pd –  hanno nuovamente un’opportunità di eleggere un proprio rappresentante al parlamento europeo, auspico dunque che tutte e tutti potremmo lavorare per raggiungere questo obiettivo. Le elezioni europee di giugno sono un appuntamento importante e cruciale per il futuro del nostro Paese e dell’Europa. Le sfide e le crisi che abbiamo di fronte richiedono una risposta europea. Noi ci saremo anche in questa sfida, per una Toscana e un’Europa più forte, giusta, coesa e sostenibile”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.