Dai voce a Gallicano, la candidata sindaca Gaia Pinocci presenta la lista

Appuntamento domani (9 maggio) alle 21 agli impianti sportivi per dare il via ufficiale alla campagna elettorale

A un mese dalla tornata elettorale, la candidata sindaca di Gallicano, Gaia Pinocci, presenta ufficialmente la sua squadra alla popolazione.

Domani (9 maggio) alle 21, agli impianti sportivi di Gallicano, verranno svelati tutti i volti della lista Dai voce a Gallicano. “Sono orgogliosa della squadra che ho costruito – ha dichiarato Gaia Pinocci – perché va a comporre una lista estremamente preparata e determinata a mettersi in gioco per costruire un Comune migliore. Per troppo tempo ci siamo limitati ad osservare ciò che non andava, limitandoci a lamentele estemporanee. Stavolta abbiamo deciso di metterci la faccia, di rimboccarci le maniche e scrivere in prima persona un futuro diverso per tutti. Questo vuole essere Dai voce a Gallicano, una piattaforma capace di farsi carico delle idee di tutti coloro che, fino ad ora, si sono sentiti inascoltati e marginalizzati. La nostra è una lista di ampio respiro, che porta con sé una miriade di esperienze e competenze diverse: andiamo dallo studente al pensionato, dal lavoratore privato al pubblico fino al professionista. Una squadra che rappresenta il nostro territorio in tutte le sue sfaccettature, ma anche nella sua interezza, dal capoluogo alle frazioni. Una lista che si pone l’obiettivo di rappresentare tutte le anime del nostro Comune. Per questo invito tutta la cittadinanza a partecipare, sarà una bellissima occasione per confrontarci, stare insieme e conoscerci. Insieme possiamo riaccendere Gallicano”.

L’evento vedrà la presenza di tutti i candidati, che, insieme a Gaia Pinocci, presenteranno le loro idee di sviluppo del Comune. L’appuntamento è dunque domani alle 21 agli impianti sportivi di Gallicano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.