Un’ambulanza della Misericordia al servizio di un ospedale del Burkina Faso

Il mezzo acquistato ad un prezzo simbolico

La Misericordia di Borgo a Mozzano si veste di “internazionalità”. L’autoambulanza B61, ormai dismessa per ragioni di età, ma ancora funzionante, è stata infatti acquistata, ad un prezzo quasi simbolico, dal signor Nicolas Zare ed ha attraversato il mar Mediterraneo.

L’automezzo, ancora allestito con barella, impianto ossigeno, aspiratore e sirene andrà in Burkina Faso in un piccolo ospedale, contribuendo così alle esigenze sanitarie della popolazione. Un pezzetto della Misericordia borghigiana da oggi si trova in Africa e contribuirà al bene della comunità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.