L' oroscopo della settimana

Incertezze iniziali, mantenere i piedi per terra aiuta ad affrontare questioni lavorative e finanziarie, in vista di possibili cambiamenti, nel nuovo anno. Per fortuna le amicizie e il cuore sono al top!!!

L' oroscopo della settimana

Gli impegni incalzano, non c’è tregua, tra lavoro, famiglia, serate con gli amici divertenti. La stanchezza ha il sopravvento nel week-end, da dedicare al riposo, se possibile. Sentimenti segreti, per ora!!!

L' oroscopo della settimana

Dosare le energie è d’obbligo, la stanchezza si fa sentire, possibili piccole contrarietà lunari che possono creare malintesi in campo lavorativo. Meglio non prendere posizioni, per ora, distraendosi con l’amore!!!

L' oroscopo della settimana

Mercurio allieta la stagione dei compleanni con messaggi, sorprese e doni, da parte di amici e familiari affettuosi. Marte dona la possibilità di riscuotere crediti spettanti, in prospettiva di un bel viaggio!!!

L' oroscopo della settimana

La stanchezza si fa sentire, l’irruenza marziana può creare qualche incomprensione, critica nei primi giorni della settimana, la Luna interviene, fa da cuscinetto nei dintorni del week-end, organizzando brevi trasferte, o incontri con gli amici e/o nuove conoscenze, potenziali partner, da valutare.

L' oroscopo della settimana

Luna favorevole nei primi giorni della settimana per la realizzazione professionale. Se c’è qualcosa da chiedere, agisci ora. Venere alimenta qualche battibecco, incomprensioni, gelosie nella coppia, ci vuole prudenza!

L' oroscopo della settimana

Inizio settimana stressante, impegni crescenti, con qualche stress verbale da mettere in conto a causa di Mercurio polemico dal Sagittario. Week-end distensivo, ci si divide tra la famiglia e un possibile nuovo amore. Ottimo!

L' oroscopo della settimana

Ottimi segnali, Mercurio in Sagittario dà la carica al Re della foresta, da usufruirne per il lavoro e per gli affetti, in un clima distensivo. Week-end dedicato al cuore, sopra le aspettative!!!

L' oroscopo della settimana

Settimana altelenante, piccole noie, la salute va riguardata, anche dai malanni di stagione, se ci sono delle spese inaspettate, prendi tempo, valuta attentamente. Possibili piccole contrarietà affettive, alimentate da Venere, per fortuna la Luna nel fine settimana fa da cuscinetto, consentendo un week-end distensivo e piacevole.

L' oroscopo della settimana

Giove, Venere, Saturno e Plutone a Oriente in Capricorno nella mattina di lunedì mattina, formano un bel trigno con Urano e Luna in Toro, segnali di solidità e tranquillità anche finanziaria. Quotazioni migliori tra martedì e giovedì. Marte in Scorpione, capace di movimentare la vita dei nati in Toro, Leone, Scorpione e Acquario, con sorprese e piccole contrarietà da vivere con prudenza. Mercurio lascia il segno dello Scorpione per il successivo Sagittario, nè favoriscono i segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario. Probabili precipitazioni tra giovedì sera e sabato, da valutare per chi è in partenza.

Ariete

Ariete

  • Amore

  • Lavoro

Novità, notizie nuove lavorative e finanziarie grazie all’arrivo di Mercurio in Sagittario e ai suggerimenti lunari, nei primi giorni: Se Venere è dispettosa per il cuore, è meglio puntare sugli amici di sempre.