Guasto sulla linea elettrica dopo il maltempo, Pescaglia senza luce

Il sindaco: "E-distribuzione (il gestore della rete) è già informato e interverrà quanto prima"

Ancora disagi in Valle del Serchio a causa del maltempo. Gran parte del comune di Pescaglia, a causa di un guasto sulla linea elettrica, è ancora senza luce.

“Causa guasto sulla linea elettrica persiste da questa mattina (3 novembre) la mancanza di energia elettrica in una parte consistente del nostro Comune (municipio compreso) – informa il sindaco Andrea Bonfanti -. E-distribuzione (il gestore della rete) è già informato e interverrà quanto prima. Appena abbiamo ulteriori informazioni ve le segnalo (riferendosi ai cittadini)”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.