Alternativa e Costituzione per Fosciandora apre la campagna elettorale al Ciaf di Migliano

Il candidato sindaco, Simone Castelli, presenterà la squadra dei candidati consiglieri e il programa

Alternativa e Costituzione per Fosciandora aprirà la propria campagna elettorale venerdì sera alle 21 alla Sala Zucchi del Ciaf di Migliano.

Il candidato sindaco, Simone Castelli, presenterà la squadra dei candidati consiglieri ed insieme illustreranno alla popolazione il programma amministrativo che hanno pensato per i prossimi anni per il Comune di Fosciandora. Lista e programmi sono in parte in continuità con le precedenti esperienze consiliari ma presentano alcune significative novità che saranno sicuramente un importante stimolo di discussione e crescita.

A questa prima iniziativa ne seguiranno altre, in modo da incontrare la popolazione di tutte le frazioni del territorio di Fosciandora.

Questo il calendario completo dei successivi incontri: domenica 12 maggio alle 18 La Villa; venerdì 17 maggio ale 21 Riana; domenica 19 maggio alle 18 Lupinaia; giovedì 23 maggio alle 21 Fosciandora; sabato 1 giugno alle 18 Treppignana; domenica 2 giugno alle 18 Ceserana; giovedì 6 giugno alle 18 Ponte di Ceserana.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.