Misericordia, rinnovati i membri del magistrato e i probiviri foto

Ecco tutti gli eletti nella Confraternita

Si sono svolte domenica scorsa (8 dicembre) alla Misericordia di Borgo a Mozzano le elezioni per il rinnovo di dieci membri del magistrato (l’organo amministrativo della Confraternita), di cinque membri del collegio probivirale e di cinque membri del collegio sindacale.

Buona l’affluenza alla tornata elettorale con 307 soci votanti nei seggi allestiti nella sede centrale di Borgo a Mozzano e la sede della sezione Val di Turrite a Fabbriche di Vallico.

Questi sono stati i risultati: 10 membri del magistrato: Gabriele Bertolacci (200), Lidia Dini (131), Aldo Giannotti (106), Giuliano Giorgi (103), Pamela Castori (99), Carlo Pierini (94), Giampiero Giusti (89), Nicolò Davini (89), Maurizio Giusfredi (84), Angelo Cipriani (79).
Collegio Probiviri: Lorenzo Bertolacci (200), Ilaria Brunini (174), Consuelo Benedetti (115), Amelia Mancini (95), Franco Matelli (90).
Collegio Sindacale: Rosanna Amidei (147), Stefania De Amicis (143), Manuela Tei (129), Silvia Petrucci (125), Sandra Menchini (114)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.