Quantcast

Partito il sogno Europeo di David Bonaventuri: l’Italia batte 2-0 la Georgia foto

Esordio vittorioso per il beniamino di Bagni di Lucca. Domani la partita con i campioni della Turchia

Buona la prima degli azzurri campionati europei di calcio amputati di Cracovia. L’Italia batte 2-0 la Georgia a termine di una prestazione convincente e vola già ai quarti di finale. Un esordio con vittoria per David Bonaventuri, che concede un calcio di rigore agli avversari, con qualche protesta, ma che viene parato dal portiere azzurro.

David Bonaventuri convocato in nazionale per gli Europei di calcio amputati

Bonaventuri adesso insegue il sogno Europeo sulle tracce di Giovanni Di Lorenzo, terzino di Ghivizzano campione d’Europa con la nazionale allenata da Mancini.

L’Italia adesso è già ai quarti di finale: dopo la vittoria con la Georgia, Bonaventuri e compagni se la vedranno contro i campioni della Turchia (domani – 15 settembre – alle 16. Diretta sulla pagina Fb della Fispes).

Passano al turno successivo dei quarti di finale le prime due classificate: le semifinali sono previste il 18 settembre, mentre la finale è fissata per domenica (19 settembre).

Foto dalla diretta Eaff

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.