David Bonaventuri convocato in nazionale per gli Europei di calcio amputati

Un vero e proprio orgoglio per Bagni di Lucca: David vola a Cracovia

Un vero e proprio orgoglio per Bagni di Lucca e per tutta la Valle del Serchio. David Bonaventuri è stato convocato in nazionale per i campionati europei di calcio amputati. David è pronto per volare a Cracovia.

Arrivano subito i complimenti da parte dell’amministrazione di Bagni di Lucca: “Dopo il successo al campionato europeo di calcio della nostra nazionale, anche la nazionale italiana amputati di calcio parteciperà al campionato europeo che si terrà a Cracovia in Polonia dal 12 al 19 settembre. Fra i calciatori è stato convocato anche il nostro concittadino David Bonaventuri che è tesserato per la Nuova Montelabbate Calcio Amputati (in provincia di Pesaro Urbino), con la quale è arrivato secondo nel campionato da poco conclusosi. L’amministrazione comunale intende quindi complimentarsi con David e fare i suoi più sentiti auguri a tutta la squadra!”.

I complimenti arrivano anche da parte del gruppo di opposizione, Un futuro per Bagni di Lucca, che rilancia la propria proposta al Comune.

Lucchesi e Gemignani: “Bagni di Lucca dia un riconoscimento a David Bonaventuri”

Foto dal sito ufficiale delle Fispes

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.