Quantcast

Alla Kme di Fornaci il tour ‘sostenibile’ della Tesla

Arriva a Barga, nello specifico allo stabilimento Kme, il Tesla Destination Tour.
Venerdì (5 aprile) e sabato in azienda saranno animate da un convegno Mobilità sostenibile. È ora! sul presente e sul futuro della mobilità elettrica, dalla trasformazione dei veicoli tradizionali ai nuovi scenari di generazione, accumulo e ricarica con energia rinnovabile. A seguire uno show cooking a bordo del Future Trailer con i ragazzi della scuola alberghiera di Barga, esposizione di truck ed emozionanti test drive a bordo dei modelli Tesla come pure in sella a bici elettriche di ultima generazione.

Lo show cooking sostenibile e solidale sul Future Trailer del Tesla Destination Tour vedrá presente lo staff della società agricola Oasi Dynamo e alcuni volontari di Dynamo Camp.
Il personale di Tesla Destination e gli chef saranno poi presenti nel programma di Pasqua a Dynamo Camp, in cui offriranno ai giovani ospiti e alle famiglie la possibilità di provare le auto elettriche e una cucina mobile alimentata dal sole, con piatti realizzati con i prodotti di Oasi Dynamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.