Festa a sorpresa per il pensionamento di Maria Lotti foto

Festa a sorpresa a Borgo a Mozzano per il pensionamento della dottoressa Maria Lotti, medico del paese. Una festa dedicata alla dottoressa, che ha visto la partecipazione di numerose persone che hanno voluto ringraziare l’operato del medico.

Presente alla serata in biblioteca anche il sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti: “Stasera in biblioteca si è tenuta una festa a sorpresa per il pensionamento della dottoressa Maria Lotti. Tanti amici hanno voluto rivolgerle un caloroso abbraccio”.
Il sostituto della dottoressa Maria Lotti arriverà a primavera, nel frattempo Borgo sta cercando di correre ai ripari con la ricerca di un sostituto temporaneo della dottoressa, operativo da subito e fino al giorno d’ingresso del sostituto definitivo (leggi qui). 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.