Il candidato sindaco Cipriano Paolinelli svela il simbolo della lista

Prossimo passo la presentazione dei dodici candidati

Martedì prossimo (30 aprile) alle 10, alla sede del comitato elettorale in via Quasimodo 1c a Diecimo sulla strada provinciale, di fianco a Pizzamania, sarà svelato il simbolo della lista del candidato sindaco di Borgo a Mozzano Cipriano Paolinelli. 

“Un altro passo significativo, che dopo quello della presentazione del candidato sindaco del 15 marzo scorso, farà conoscere ai cittadini quella che sarà la nostra immagine, la nostra identità ed il nostro nome di riferimento – spiega la lista -. Che porta avanti con determinazione e convinzione, un progetto concreto per il futuro di Borgo a Mozzano, differente da ciò che è stato il passato e da ciò che è il presente. Il prossimo passo sarà rendere pubblica la lista dei 12 candidati che formeranno l’intera squadra”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.