Gallicano, oltre 80mila euro per riqualificare il campo da calcetto: ci si potrà giocare anche a tennis foto

Il vicesindaco: "Siamo pronti a trasformare il nostro campo da calcetto in un luogo versatile e moderno"

Prosegue l’impegno dell’amministrazione Saisi per riqualificare il territorio di Gallicano. Sono partiti, infatti, i lavori per il rifacimento del manto sintetico del campo da calcetto degli impianti sportivi: diventerà una impianto polivalente pronto ad ospitare anche gli appassionati di tennis.

“Come sempre siamo orientati al benessere della comunità e al miglioramento delle strutture: l’amministrazione continua a investire nel potenziamento degli impianti sportivi – afferma il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Dino Ponziani -. In questo caso i lavori riguardano opere di manutenzione straordinaria al campo da calcetto degli impianti sportivi in via della Repubblica. In linea con gli obiettivi condivisi, sono iniziati i lavori per il rifacimento del manto sintetico del campo da calcetto, rendendolo polivalente per calcetto e tennis. Con questo ultimo intervento, inoltre, sarà predisposto il sistema di ancoraggio per copertura pressostatica stagionale, garantendo un utilizzo ottimale dell’area sportiva in ogni periodo dell’anno”.

“Con un investimento di 88mila euro da bilancio comunale (no mutui) siamo pronti a trasformare il nostro campo da calcetto in un luogo versatile e moderno, pronto ad accogliere gli appassionati di calcio e tennis di Gallicano – conclude Ponziani -. Gallicano merita un’esperienza sportiva di alto livello nei nostri impianti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.