Portalettere di giorno, cantante la sera: esce ‘Deja vu’ di Michela Angeli

Un brano allegro e frizzante per il primo inedito dell'artista

Portalettere di giorno, cantante e attrice di teatro la sera: questa è Michela Angeli che oggi, dopo anni di studio, lavoro, esperienze teatrali con diverse compagnie della provincia di Lucca e collaborazioni musicali con importanti operatori del settore vede pubblicato su tutte le piattaforme digitali il suo primo inedito dal titolo Deja vu scritto per lei dal cantautore livornese Il migno.

Un brano allegro e frizzante come del resto lo è la stessa Michela, che con la sua determinazione e tenacia, ma anche con quel pizzico di riservatezza l’ha portata oggi ad acquisire la consapevolezza di quanto sia importante, nonostante i piccoli traguardi raggiunti, rimanere sempre con i piedi per terra.

Reduce dal successo dell’opera rock Maria Antonietta – the queen ideato e realizzato dal Centro D’Arti di Gallicano, e che l’ha vista tra i protagonisti principali, adesso Michela guarda al futuro con altri progetti da portare al termine, tra cui un nuovo brano cui già in questi giorni sta lavorando in studio e che molto probabilmente uscirà entro la fine dell’anno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.