Fdi, in provincia di Lucca iscritti più che raddoppiati dal 2020

Giannoni: "Stiamo raggiungendo quota 900 tesseramenti"

Più che raddoppiati gli iscritti a Fratelli d’Italia in provincia di Lucca dal 2020 ad oggi. A comunicare i dati è stato il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni, durante l’ultima riunione del coordinamento del partito tenutasi a Castelnuovo Garfagnana.

“Gli iscritti in Provincia di Lucca sono cresciuti in modo importante raggiungendo quota 990, trascinati dal crescente apprezzamento che anche sui nostri territori si registra nei confronti del presidente del Consiglio Giorgia Meloni e dell’azione del governo nazionale -spiega Giannoni -. Mi sento in dovere di ringraziare tutti i dirigenti provinciali e comunali e gli eletti che si sono adoperati al riguardo”.

“Un focus particolare va fatto relativamente a Lucca dove il coordinatore comunale Marco Martinelli sta lavorando alacremente per rilanciare l’azione del partito portando gli iscritti nel Comune di Lucca a sfiorare le 180 unità -sottolinea Giannoni -. La crescita registrata ci impone di strutturare ancora meglio il partito a livello locale. Per questo abbiamo provveduto a rinnovare le nomine dei dipartimenti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.