Due posti per il servizio civile al Gvs di Barga

Ecco come fare domanda

Il gruppo volontari della solidarietà Gvs di Barga offre due posti per il servizio civile nell’ambito del progetto Guardare l’altro è guardare noi stessi.

Per partecipare al bando 2023 presentato dal Centro nazionale per il volontariato (Cnv) c’è tempo fino al prossimo 10 febbraio. Oltre ai 2 posti disponibili nell’associazione, sono disponibili ulteriori posti in altre strutture rivolti a giovani volontari dai 18 anni (compiuti) ai 29 anni non compiuti alla data di scadenza del bando.

Per poter partecipare alla selezione occorre innanzitutto individuare il progetto di Scu fra quelli indicati sul sito del cnv .

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma domanda on line (Dol) raggiungibile tramite pc, tablet e smartphone all’indirizzo apposito (clicca qui). Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le 14 del 10 febbraio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.