Barga, un corso di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica

L'iniziativa promossa dalla commissione pari opportunità

La commissione pari opportunità del Comune di Barga propone nel capoluogo sabato prossimo (21 maggio) alle 14,30 l’incontro Una pacca può salvare la vita, un corso di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica organizzato dalla Misericordia del Barghigiano con il patrocinio del Comune e in collaborazione con l’unità pastorale di Barga che ospita l’evento all’esterno del nuovo oratorio del Sacro Cuore mentre in caso di brutto tempo sarà svolto all’interno del locale secondo le disposizioni anti-covid.

È necessaria la prenotazione al numero 347 9108387 e sarà richiesto ai partecipanti un contributo volontario in sostegno della Misericordia del Barghigiano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.