Coreglia, vandali trafugano il bambino Gesù dal presepe foto

L'episodio è stato denunciato da don Nando Ottaviani. La statuetta è stata ritrovata in serata

Brutto risveglio questa mattina (3 gennaio) per la comunità di fedeli di Coreglia Antelminelli. Nel corso della notte infatti è stato trafugato il bambin Gesù dal presepe a grandezza naturale allestito dall’associazione Pro Coreglia. Il fatto è stato denunciato dal parroco di Coreglia don Nando Ottaviani.

“Ore 7,30 – scrive il parroco sulla sua pagina Facebook – Mi accorgo che hanno portato via il Bambinello dal Presepe. Una bravata? Una ragazzata? Una cattiveria? Un certo risentimento verso qualcuno? Chissà. Anche a Coreglia Antelminelli non ci smentiamo”.

Il bambino Gesù è stato ritrovato in serata e ricollocato nella sua posizione originaria. “Ha vinto il buonsenso“, ha commentato don Nando dopo il ritrovamento

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.