Riaperto il viadotto di San Donnino, cambiano i percorsi dei bus

Da domani (18 aprile) alcune linee non attraverseranno più il centro abitato

Autolinee Toscane informa che da domani (18 aprile) a seguito della riapertura del viadotto sulla regionale 445 a San Donnino, le linee che attualmente transitano dal centro di San Donnino saranno così modificate.

E4-E53-E54-E66 direzione Camporgiano/Castelnuovo: regolari fino al bivio di San Donnino dove proseguono dritto sul viadotto di San Donnino ed all’intersezione con la 445 le corse in direzione San Romano svoltano a sinistra sulla regionale 445 Raddoppio, mentre le corse in direzione Petrognano proseguono dritto riprendendo il percorso regolare.

E4-E53-E54-E66 direzione Piazza al Serchio: le corse provenienti da San Romano non transitano dall’abitato di San Donnino ma proseguono sulla regionale 445 Raddoppio. Poi destra sulla variante, mentre le corse provenienti da Camporgiano dopo l’abitato di Petrognano proseguono dritto sul viadotto di San Donnino e dall’intersezione con via Umberto I riprendono percorso regolare.

E54 Castelnuovo – Piazza al Serchio 13,55: la corsa continuerà a transitare da San Donnino paese e ad effettuare il capolinea alla fermata Monumento treno.

E54 San Romano – Piazza al Serchio delle 15; E54 scuole medie Piazza al Serchio – Castelnuovo dalle 15,30; E64 Piazza al Serchio Fs – Castelnuovo delle 9,05: la corsa continuerà a transitare regolarmente dall’abitato di San Donnino.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.