Scomparso da domenica, ricerche a Turrite Cava foto

Manca da casa dalla notte tra sabato e domenica l’uomo di 50 anni residente a Coreglia Antelminelli che da alcune ore i vigili del fuoco stanno cercando nel lago di Turrite Cava anche con l’ausilio dei sommozzatori di Livorno.

L’uomo infatti avrebbe fatto perdere le sue tracce dopo aver lasciato un biglietto in cui spiegava le motivazioni di questo gesto, facendo riferimento a difficoltà sul luogo di lavoro e in una relazione con un una nuova compagna. A trovare il biglietto e quindi a dare l’allarme ai carabinieri è stato il figlio che vive con lui. Le ricerche sono scattate dalle prime ore della giornata di domenica, ma solo oggi sembra esserci una traccia. L’uomo, che lavora come operaio in uno scatolificio della zona, si sarebbe allontanato da casa con una bicicletta, una mountain bike che solitamente utilizzava per allenarsi e fare della scampagnate in Mediavalle.Nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 24 luglio) la bicicletta, che il figlio avrebbe riconosciuto come quella del padre, è stata ritrovata nelle vicinanza del lago di Turrite Cava nella zona della diga, da lì sono scattate le ricerche anche all’intero del lago vicino alla diga. Sul posto oltre ai vigil idel fuoco anche i carabinieri di Borgo a Mozzano coordianti dal maresciallo Pennica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.