Coreglia, nuova apertura del “Villaggio di Babbo Natale”

Questa domenica (18 dicembre) nella canonica del borgo degustazioni di prodotti tipici locali e l'esibizione straordinaria del coro femminile "Donne in cerca di guai"

Natale a Coreglia, questa domenica (18 dicembre) nuova apertura del Villaggio di Babbo Natale nella canonica del borgo coreglino in via Antelminelli.

Dalle 14 alle 18,30 al Ristoro degli elfi potrete degustare prodotti tipici locali, necci, focaccine, vin brulé e tanto altro, mentre alle 16 esibizione straordinaria del coro femminile Donne in cerca di guai che allieteranno gli spettatori con canti di Walt Disney e i canti tradizionali natalizi. Gli elfi attenderanno i bambini per aiutarli a scrivere la letterina da consegnare personalmente a Babbo Natale.

La stessa location farà da sfondo ad un’altra festa tradizionale del capoluogo, Aspettando la Befana, che si svolgerà giovedì 5 gennaio con canti popolari per le vie del paese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.