Vaccini, portale si apre alle prenotazioni dei nati nel 1970 e 1971

Cinquantenni e 51enni potranno segnarsi nei centri vaccinali prescelti sul sito regionale

Dalle 16 di oggi (15 maggio) si aprono le agende per la prenotazione vaccini anche per i nati nel 1970 e nel 1971. I 51 e i 50enni potranno prenotare nei centri vaccinali prescelti sul portale online regionale.

Ricordiamo che il portale è aperto anche per tutti gli operatori sanitari il cui nominativo è stato comunicato correttamente via pec da parte degli ordini professionali e dei datori di lavoro alla Regione Toscana, come previsto dalla disposizioni nazionali (articolo 4 del decreto legge 44 dell’1 aprile).

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.