Fdi presenta la candidata Annamaria Frigo: “Pronta a collaborare con il centrodestra” foto

L'appello: "Evitiamo la dispersione del voto in molteplici liste"

Ieri sera (10 febbraio) alle 19,30, nei locali del ristorante Circolo dei Forestieri a Bagni di Lucca, si è svolto un incontro organizzato dai vertici del partito Fratelli d’Italia per presentare ufficialmente la candidata a sindaco Annamaria Frigo, per le prossime elezioni amministrative.

Presenti tutte le figure istituzionali Fdi della Provincia: il consigliere regionale Vittorio Fantozzi, il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni , i vice coordinatori provinciali Michele Giannini e Massimiliano Simoni, assenti perché trattenuti in parlamento l’onorevole Zucconi e il senatore Patrizio La Pietra. Sono intervenuti il presidente del circolo territoriale Manuele Domenici, i consiglieri comunali Fdi di vari comuni della provincia di Lucca e la candidata a sindaco Fdi per il comune di Camaiore Claudia Bonuccelli.

In concomitanza con l’incontro organizzato da Fdi, Lega e Forza Italia hanno organizzato una conferenza per promuovere l’alleanza Gemignani-Betti, bocciando di fatto la candidata del partito di Giorgia Meloni.

Lega e Fi promuovono l’alleanza Gemignani-Betti. Strappo con Fdi: “Serve un candidato che conosca il territorio”

Una spaccatura nel centrodestra che non sarà facile da ricucire. Frigo, investita ufficialmente da Fdi e che la prossima settimana comincerà una serie di incontri con il consigliere regionale Vittorio Fantozzi per incontrare gli abitanti delle varie frazioni del comune, si dichiara “pronta a confrontarsi e collaborare con le altre forze del centrodestra e i movimenti civici del territorio per evitare la dispersione del voto in molteplici liste in previsione delle amministrative 2022″.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.