Torna la coppa interprovinciale di Terza: Atletico Castiglione affronta il Dallas Romagnano nei quarti

Gara secca in casa dei garfagnini il prossimo 3 aprile. Al Lammari il recupero di Terza Categoria a Vagli

Torna la fase regionale della Coppa provinciale di Terza Categoria. In due accoppiamenti e due triangolari si affrontano le vincenti delle gare di Coppa delle dieci delegazioni toscane.

Per Lucca gareggerà l’Atletico Castiglione, che ha vinto sul campo di Marlia la Coppa contro lo Sporting Forte dei Marmi. L’avversaria sono i massesi del Dallas Romagnano. Si gioca in gara unica in casa della prima sorteggiata (in questo caso l’Atletico Castiglione) il 3 aprile prossimo. L’altro accoppiamento mette invece di fronte Fortis Arezzo e Campiglia. I triangolari si disputeranno invece il 20 e 27 marzo e il 3 aprile. Nel primo gareggeranno Virtus Amiata, Pol.Terricciola e Campese, nel secondo San Giusto, Polisportiva La Lanterna e Olmi.

Sempre per la Terza Categoria ieri sera (13 marzo) si è giocato il recupero del girone A fra Sporting Vagli e Lammari: hanno avuto la meglio i capannoresi per 2-1.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.