Juniores provinciali, il big match va al Pietrasanta sul campo del Castelnuovo

Perde terreno anche il Valdottavo Nei regionali Forte dei Marmi vince il derby e tiene il passo da capolista

Juniores, nei regionali prosegue la battaglia a distanza fra Forte dei Marmi e Lampo Meridien. I versiliesi vincono 2-0 il derby con il Capezzano, i pistoiesi rispondono con un 2-1 corsaro a Pescia.
Tre punti per l’Academy Porcari di misura (1-0) con il Camaiore e per l’Atletico Lucca (2-3) a Larciano. Cade la Folgor Marlia (1-2) con il Valdinievole Montecatini. Pareggio per il Lido di Camaiore con il Quarrata Olimpia (2-2). Chiude il quadro Don Bosco Fossone – Casalguidi 9-2.

Il girone lucchese degli juniores provinciali ruotava intorno al big match fra Castelnuovo e Pietrasanta, vinto dai versiliesi 3-1 (reti di Sereni, Cacioppo e Maggi). Il Pietrasanta allunga in vetta anche sul Valle di Ottavo che fa 1-1 con il Castelfranco. Vince il Vorno (2-0) con il Pieve Fosciana, pareggiano Folgore Segromigno e San Macario Oltreserchio mentre cade il Polo Lucchese (4-0) sul campo del Forcoli Valdera. Chiude il quadro la vittoria del Ponte delle Origini sul campo del Ponsacco (0-2) e il pareggio (1-1) fra San Frediano e Barga.

Nel girone di Massa il Massarosa non va oltre l’1-1 sul campo della Villafranchese e in testa allunga la Massese (5-0 al Serricciolo). Poker dei Blues Pietrasanta con il Tirrenia (1-4), lo Stiava cade a Fosdinovo (3-2). Vince il Viareggio (5-2) a Montignoso e il Lunigiana Pontremolese, con stesso punteggio, sull’Atletico Carrara. Nel girone di Pistoia a punti solo il Montecarlo (1-1 con il Chiesina Uzzanese), ko in casa per Pieve San Paolo (0-4 con l’Academy Aglianese) e Città di Capannori (1-4 con il Borgo a Buggiano)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.