Juniores provinciali: pari Castelnuovo, tre punti per il Valdottavo

Ok Barga e Pieve Fosciana. In vetta allunga il Pietrasanta con un poker. Gli juniores regionali hanno una nuova capolista

Sorpasso in vetta nel girone B degli juniores regionali. Il Forte dei Marmi era impegnato sul campo del Lampo Meridien capolista ed ha vinto di misura: tanto basta per confezionare il sorpasso.
L’Atletico Lucca fa 3-1 al Capostrada Belvedere, la Folgor Marlia vince nettamente a Camaiore per 4-0. Ko per il Capezzano Pianore in casa (4-2 per il Don Bosco Fossone) e cade anche il Lido di Camaiore (1-0 con la Larcianese). Corsaro l’Academy Porcari (2-0) a Pescia. Chiude il quadro Valdinievole Montecatini – Casalguidi 2-1.

Negli juniores provinciali di Lucca, in attesa del risultato del Pietrasanta, impegnato nel serale con il Forcoli Valdera, pareggia il Castelnuovo sul campo del Ponte delle Origini e viene agganciato al secondo posto dal Valle di Ottavo, che fa 2-0 al Polo Lucchese. Vincono in casa il Barga (1-0 alla Folgore Segromigno) e il Pieve Fosciana (2-1 al Castelfranco). Vorno corsaro a Ponsacco, pareggiano San Macario Oltreserchio e Pecciolese (1-1).

Nel girone di Massa in attesa di Viareggio – Romagnano il Massarosa vince (1-0) con la Massese, lo Stiava (3-1) con il Tirrenia. Cadono i Blues Pietrasanta (3-0) sul campo del Serricciolo. Poker del Montignoso (0-4) sul campo dell’Atletico Carrara.

Nel girone di Pistoia il Montecarlo perde (1-0) con l’Academy Aglianese, il Capannori (8-0) sul campo del Montalbano Cecina. In vetta c’è un tris a 38 punti: Borgo a Buggiano, Galleno e Giovani Via Nova.

Giornata di sosta per gli juniores nazionali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.