Coppa Italia serie D: il Ghiviborgo attende la vincente fra Lavagnese e Cenaia

Le big Livorno e Poggibonsi per Seravezza Pozzi e Real Forte Querceta. Per il Tau Calcio trasferta con il Follonica Gavorrano

Serie D, ci sono gli accoppiamenti del primo turno di Coppa, il vero esordio stagionale per le quattro lucchesi al via della stagione. Scenderanno in campo il prossimo 3 settembre con orario stabilito, salvo diversamente concordato, alle 15.

Il criterio della viciniorietà ha stabilito che il Ghiviborgo se la vedrà con la vincente del turno preliminare fra Lavagnese e la debuttante Cenaia. Le altre sfide, tutte affascinanti, saranno Seravezza Pozzi – Livorno, Real Forte Querceta – Poggibonsi e Follonica Gavorrano – Tau Calcio.

Si giocherà in gara unica, con la vincente (le gare si decideranno ai rigori in caso di parità) che accede al turno successivo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.