Champions League, Giovanni Di Lorenzo è il giocatore che ha recuperato più palloni

Un avvio europeo da sogno per il Napoli e per il terzino di Ghivizzano

Un altro, l'ennesimo, inizio di stagione da assoluto protagonista. Stiamo parlando del terzino di Ghivizzano, Giovanni Di Lorenzo, che quest'anno sta guidando da capitano il suo Napoli a suon di prestazioni maiuscole.

Giovanni Di Lorenzo è il nuovo capitano del Napoli: “L’ha scelto lo spogliatoio”

Un avvio da sogno per il club partenopeo che, dopo le pesanti cessioni estive, ha ammutolito tutte le critiche: la squadra allenata da Luciano Spalletti, infatti, dopo sette giornate è prima in Serie A (in coabitazione con l'Atalanta) con 17 punti. Il Napoli gioca bene e vince anche in Europa: gli azzurri sono primi anche nel girone di Champions League dopo aver asfaltato 4-1 il Liverpool di Klopp e 3-0 i Rangers in Scozia.

Tra i protagonisti c'è sicuramente il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il beniamino di Ghivizzano è il giocatore che ha recuperato più palloni, ben 20, in questo avvio di Champions League.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.