Ghiviborgo inizia con un ko: decisivi 4 gol nei 17 minuti iniziali del Sassomarconi

Dopo l'avvio da dimenticare si scatena Marquez con una tripletta ma non basta ai biancorossi

Non è proprio un esordio da incorniciare quello delle formazioni della provincia di Lucca nel girone D di serie D: tre sconfitte interne che fanno partire male le compagini nostrane.

Parte male il Ghiviborgo in casa con il Sassomarconi: in 17 minuti la squadra biancorossa è già sotto di quattro gol. Solo la doppietta di Marquez, sempre nel primo tempo, e un altro gol nel finale, rendono meno amara la situazione. Nel finale anche il quinto gol degli emiliani d’Appennino.

Cade in casa sotto i colpi del Ravenna il Real Forte Querceta di Vitaliano Bonuccelli. Un gol nel primo tempo e due nella ripreaa e i giallorossi archiviano la pratica del Necchi Balloni.

Non va meglio al Seravezza di Ruvo che cade in casa con il Lentigione. Benedetti illude di poter far concedere ai versiliesi il bis dell’esordio di Coppa ma l’undici di Serpini in apertura di ripresa ribalta il risultato per l’1-2 finale.

I risultati

Ghiviborgo – Sassomarconi 3-5
GHIVIBORGO: Radano, Riccioni, Tesi, Monacizzo, Grea, Lischi, Lauria, Ghini, Marquez, Fazzi, Aloia. A disp.: Nucci, Nottoli, Bachini, Baggiani, Romani, Fantini, Belluomini, Tragni, Pazzaglia. All.: Bifini
SASSO MARCONI: Auregli, Luccarini, Biguzzi, Pedrelli, Serra, Colarieti, Testoni, Torelli, Fiorentini, Monti, Jassey. A disp.: Genovese, Zannoni, Medi, Pederzani, Parlanti, Errichiello, Draghetti, Negri, Boriani. All.: Della Rocca
RETI: 5’pt Torelli, 8’pt, 12’pt e 17’pt Fiorentini, 21’pt, 25’pt, 35’st Marquez, 24’st Draghetti

Real Forte Querceta – Ravenna 0-3
Seravezza – Lentigione 1-2

Per apparire con i tabellini su Serchio in Diretta inviate Whatsapp al 346.6194740 o una mail a redazione@serchioindiretta.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.