Ghiviborgo ko con la seconda della classe Fiorenzuola

Decide un gol di Bruschi ma per i biancorossi la salvezza non pare in discussione

Fiorenzuola-Ghiviborgo 1-0
FIORENZUOLA: Battaiola, Olivera, Guglieri, Perseu, Cavalli, Ferri, Michelotto, Stronati, Oneto, Bruschi, Esposito. A disp.: Ghidetti, Carrara, Potop, Facchini, Marmiroli, Parenti, Colantonio, Saia, Arrondini. All.: Tabbiani
GHIVIBORGO: Abbrandini, Poggesi, Baggiani, Bartolini, Gautieri, Gregov, Felleca, Muscas, Cargiolli, Chianese, Fazzi. A disp.: Nucci, Del Re, Pazzaglia, Viti, Polacchi, Lakti, Nottoli, Belluomini, Nieri. All.: Venturi
ARBITRO: Menicucci di Lanciano (Tortolo del Basso Friuli e Bentivegna di Agrigento)
RETI: 37’pt Bruschi

Non riesce al Ghiviborgo lo sgambetto anche all’altra protagonista del girone, il Fiorenzuola. I biancorossi di Venturi escono dal campo avverso senza punti, anche se la situazione di classifica, complice anche la cancellazione dei playout, sembra definita verso una nuova salvezza.

A decidere la partita per i locali, sempre secondi della classe a un punto dall’Aglianese, è il gol di Bruschi prima della fine della prima frazione. I locali, poi, riescono a controllare il ritorno dei biancorossi e a condurre in porto il match con il successo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.