Quantcast

Girone D, nuovo calendario per i recuperi. Il campionato finirà il 20 giugno

La giornata di campionato del 30 maggio slitta al 6 giugno

Girone D di serie D, fissato il calendario dei recuperi del girone per permettere a tutte le squadre di allinearsi.

Serrata la programmazione: i recuperi del campionato sono in programma mercoledì 19 maggio e si prosegue domenica 23 maggio, mercoledì 26 e domenica 30 maggio. Ultimi recuperi fissati a mercoledì 2 giugno e mercoledì 9 giugno, con conseguente nuova calendarizzazione delle giornate di campionato del girone D.

Nel campionato, infatti, viene data priorità ai recuperi: la 14esima di ritorno del girone D, quindi, viene posticipata dal 30 maggio al 6 giugno con conseguente spostamento della 15esima, 16esima e 17esima giornata al 13, 16 e 20 giugno, data prevista per la fine del torneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.