Il Laboratorio Noi presenta i candidati a Fosciandora e Careggine

I simboli elettorali saranno raggruppati sotto l'associazione Noi Lab.Com

Il gruppo Noi Laboratorio Civico Comune invita stampa e cittadinanza alla conferenza per la presentazione del candidato sindaco Noi Fosciandora – Vivarelli Sindaco, oltre ad illustrare i nuovi progetti Noi Careggine e i simboli elettorali raggruppati sotto l’associazione Noi Lab.Com che correranno alle prossime amministrative.

L’appuntamento è domani (13 aprile) alle 11 al Caffè Flamingo di Gallicano.

“Con soddisfazione – ha dichiarato Simone Simonini, presidente dell’associazione, durante la conferenza stampa spiegheremo le ragioni per cui ci presenteremo col nostro simbolo in almeno tre comuni”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.