Azione, Marco Remaschi confermato segretario regionale

Il congresso si è svolto a Lucca: Antonio Ponzo Pellegrini eletto come presidente

Al Grand Hotel Guinigi di Lucca si è tenuto il congresso di Azione Toscana, un evento di fondamentale importanza che ha visto la partecipazione attiva di numerosi iscritti e sostenitori del nostro partito politico. Il congresso è stata la chiusura della fase congressuale toscana che aveva visto già nel mese di novembre l’elezione di tutti i segretari e dei relativi direttivi delle provincie.

il congresso ha eletto per acclamazione Marco Remaschi come segretario di Azione Toscana, figura di grande esperienza, sindaco di Coreglia Antelminelli e da sempre al servizio della comunità. Antonio Ponzo Pellegrini è stato eletto presidente e insieme lavoreranno con impegno per il progresso e lo sviluppo di Azione in Toscana in vista delle importanti sfide del 2024, con le elezioni comunali che vedranno Azione come una forza politica protagonista e per le elezioni europee.

“Desideriamo esprimere il nostro profondo ringraziamento a tutto il direttivo eletto, composto da individui altamente qualificati e motivati, che lavoreranno instancabilmente per realizzare gli obiettivi e la visione di Azione Toscana. Un sentito ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno partecipato al congresso, compresi i rappresentanti delle forze politiche e il sindaco di Lucca, che hanno reso l’evento ancora più significativo e inclusivo “, dichiara il segretario Marco Remaschi.

“Questo Congresso segna l’inizio di un nuovo capitolo per Azione Toscana, e siamo entusiasti di iniziare una nuova sfida che ci vedrà collaborare con la comunità per realizzare il cambiamento positivo e costruttivo che tutti desideriamo”, dichiara il presidente Antonio Ponzo Pellegrini.

“Abbiamo degli obiettivi molto significativi e vogliamo fare proposte che ci consentano di arrivare al cuore e alla mente dei nostri concittadini Toscani per guadagnarci la loro fiducia, questa sarà la sfida più grande che ci attende”, chiude il segretario Marco Remaschi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.