Italia Viva, si eleggono i presidenti di zona in provincia di Lucca

Sabato (16 dicembre) congressi da Lucca, alla Valle e alla Versilia

Più informazioni su

Italia Viva della provincia di Lucca entra nella sua fase congressuale. Si terranno infatti sabato (16 dicembre) i congressi di zona di Italia Viva nella Provincia di Lucca.

Nella Chiesina dell’Alba a Lucca si eleggeranno i presidenti del Comune di Lucca, della Piana lucchese e della Garfagnana-Valle del Serchio.

Il congresso Versilia si terrà, sempre sabato 16 a Marina di Pietrasanta nella sala della Misericordia.

“Con questi congressi – spiega Italia Viva – si completeranno i nuovi organigrammi di Italia Viva nella Provincia di Lucca, che ha visto lo scorso mese eleggere presidente provinciale, Alberto Baccini. La linea politica per la Provincia è stata approvata all’unanimità con il documento congressuale presentato da Alberto Baccini, linea che dovrà essere coniugata nelle quattro zone valutando le situazioni locali, soprattutto in vista delle prossime elezioni in molti comuni della nostra provincia. Sulle scelte politiche per le prossime elezioni molto dipenderà da quello che succederà a Firenze e in Regione, nelle prossime settimane”.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.