Azione, congresso regionale a Lucca: Remaschi candidato alla segretaria

Sabato (16 dicembre) l'appuntamento al Grand Hotel Guinigi

Azione, il partito fondato da Carlo Calenda, si prepara per il suo atteso congresso regionale che si terrà sabato (16 dicembre) dalle 9. L’evento avrà luogo Grand Hotel Guinigi di Lucca e sarà aperto a tutti gli iscritti del partito, ai simpatizzanti, oltre che alle altre forze politiche.

“Il congresso rappresenta un momento chiave per Azione Toscana, offrendo l’opportunità di riflettere sulle conquiste del passato, ma anche sugli errori e di delineare la visione e gli obiettivi futuri del partito per la regione. I membri iscritti avranno l’opportunità di partecipare attivamente, contribuendo con le proprie idee e prospettive per il progresso di tutta la Toscana e non solo del nostro partito”, dichiara Marco Remaschi, segretario regionale uscente e candidato alla segreteria.

L’evento sarà aperto dalle parole del leader del partito, Carlo Calenda, che si collegherà e presenterà una panoramica delle iniziative passate e discuterà delle strategie future per il partito. Saranno inoltre invitati sul palco i rappresentanti delle altre forze politiche, al fine di promuovere un dialogo costruttivo e inclusivo sulla governance e lo sviluppo della Toscana.

“Azione Toscana è impegnata a promuovere la partecipazione attiva dei cittadini nella vita politica, e il congresso regionale rappresenta un passo significativo per consolidare questa missione – osserva Remaschi . Il partito è aperto al confronto e alla collaborazione con altre forze politiche, con l’obiettivo comune di costruire un futuro migliore per la Toscana, viste anche le sfide elettorali previste per il 2024, ed è per questo che auspico la massima partecipazione al nostro congresso”.

Gli iscritti, i media e le altre forze politiche sono invitati a partecipare e contribuire a rendere questo congresso un momento di riflessione e ispirazione per Azione Toscana e per tutta la Regione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.