Cinque nuovi mezzi per la Misericordia di Borgo a Mozzano

Sabato (23 marzo) la cerimonia di inaugurazione con messa e apericena

Sabato (23 marzo) sarà una giornata di grande festa per la Misericordia di Borgo a Mozzano che inaugurerà cinque nuovi automezzi recentemente acquistati.

Una importante operazione di rinnovamento per continuare ad offrire alla comunità servizi sempre pronti ed efficienti. Un’autoambulanza Fiat Ducato, un’automedica Dacia Sandero, un’auto speciale per l’area emergenza Dacia Duster, una Fiat Panda Hybrid e una Fiat Panda 4×4: cinque mezzi che vanno ad aggiornare un parco macchine che oggi ne può contare 34. L’acquisto dei mezzi è stato possibile anche grazie ai generosi contributi ricevuti dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, dalla Banca d’Italia, da alcune aziende del territorio e da privati cittadini.

La cerimonia inizierà alle 16 con il ritrovo nella sede e la cerimonia di inaugurazione; alle 17,30 sarà celebrata la messa nella chiesa di San Francesco e, a seguire, sarà offerta un’apericena a tutti gli intervenuti.

Generico marzo 2024

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.