Famiglia isolata con un albero che blocca la strada: “Serve un intervento” foto

La segnalazione di un cittadino dal comune di Pescaglia

Emergenza neve, proseguono i disagi in Valle del Serchio nonostante giorni e giorni di lavoro sul territorio. Da Pescaglia arriva una segnalazione da parte di un cittadino, che chiede l’intervento del Comune per liberare la strada da un albero caduto sulla carreggiata.

“In località Al Colle una famiglia è isolata nella residenza con la strada bloccata da un albero – segnala il cittadino -. Venerdì mattina il comune ha promesso che liberava la strada, ma sto ancora aspettando. Questa mattina sono andato dai carabinieri: mi hanno detto che si attivano loro, ma al momento non ho nessuna buona notizia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.