Coreglia, scuole riaperte dopo l’emergenza neve

Liberate le strade delle frazioni, la viabilità è tornata regolare

Neve: scuole regolarmente aperte a Coreglia Antelminelli per la giornata di domani (8 gennaio) e di sabato. Da ieri (mercoledì 6), infatti, l’amministrazione Remaschi è al lavoro per liberare le strade dalla neve e, in molti casi, dagli alberi caduti a causa dell’abbondante nevicata.

Le squadre di intervento, gli operai, i volontari e gli operatori di protezione civile, coordinati anche dagli uffici comunali, sono all’opera per distribuire il sale, pulire la viabilità, intervenire nelle zone più critiche, così da garantire la sicurezza per i cittadini e consentire a chi vive nelle frazioni di montagna di non restare isolato.

Un lavoro che ha interessato anche le viabilità di collegamento tra frazioni e quelle di accesso agli edifici scolastici e che terrà impegnato il Comune anche nelle prossime ore.

Per qualsiasi necessità o segnalazione, i cittadini possono contattare direttamente il sindaco Marco Remaschi, così da consentire agli operai di intervenire con la massima tempestività.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.