Tereglio protagonista su una rivista olandese

Anche dall'estero ammirano le bellezze del paesino della Mediavalle

Un piccolo paese di 159 abitanti si prende la copertina di una famosa rivista estera. La frazione protagonista è Tereglio, che ha portato la Mediavalle e le sue bellezze sulla pagina online di AndC, piattaforma olandese di Chantal Janzen, attrice e conduttrice televisiva.

Tereglio protagonista su una rivista olandese

Tereglio protagonista su una rivista olandese

Il sito web olandese consiglia le vacanze a Tereglio, distante 15 ore di macchina, elencando 33 motivi validi per optare per un viaggio nel paesino montano della Valle del Serchio. La grande ospitalità, il buon cibo, il panorama da urlo e tanto altro: Tereglio aspetta i turisti a braccia aperte .

Clicca qui per leggere l’articolo olandese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.