Gelo anche in pianura, scatta l’allerta

Più informazioni su

Le temperature in sensibile calo a partire dalla serata causeranno diffuse gelate in pianura. Per questo la sala operativa unificata permanente della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio ghiaccio valido dalla mezzanotte di oggi fino alle 10 di domani (18 dicembre), in tutta la Toscana, ad eccezione delle zone costiere e delle isole dell’Arcipelago.

La formazione di ghiaccio è prevista in particolare nelle zone interessate dalle precipitazioni delle ultime ore. Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.