A Lucignana la presentazione della commissione pari opportunità di Coreglia

L’appuntamento è per sabato (17 luglio) alle 17

A Coreglia si presenta pubblicamente la commissione pari opportunità comunale, nata un mese fa su iniziativa del sindaco, Marco Remaschi, e dell’assessora alle politiche di genere, Lara Baldacci. L’appuntamento è per sabato (17 luglio), alle 17, a Lucignana, in via della chiesa.

A Coreglia nasce la commissione pari opportunità composta da sedici donne

Qui l’assessora Baldacci, insieme con il sindaco e la presidente della commissione pari opportunità di Coreglia, Nadia Poli, presenteranno le attività in programma, le finalità e le motivazioni per cui è nato questo organismo anche sul territorio di Coreglia. Sarà questa l’occasione anche per presentare il libro “Caro, questa sera cucini tu”, alla presenza dell’autrice Rosanna Pugnalini, presidente uscente della commissione pari opportunità regionale e madrina d’eccezione della serata. A presentare l’iniziativa sarà Alba Donati, poetessa e curatrice del festival “Little Lucy – Un festival letterario piccolo così”, che porta a Lucignana autori di livello nazionale. A seguire è previsto un aperitivo alla libreria Sopra la Penna di Lucignana.

Presentazione commissione pari opportunità Coreglia

Per info e prenotazioni 0583/78152; mp.berlingacci@comune.coreglia.lu.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.