Distretto della Valle del Serchio, va in pensione Anna Suffredini

L'Usl: "Anna ha rappresentato un insostituibile punto di riferimento sia per la direzione che per tutti i responsabili delle unità funzionali"

Oggi (29 febbraio) è stato l’ultimo giorno di lavoro per Anna Suffredini, responsabile del supporto amministrativo della zona distretto Valle de Serchio, impegnata nella sanità pubblica fin dagli anni 80 (di ruolo alla Asl dal 1988).

Anna – si legge nella nota – ha sempre dimostrato grande competenza e passione ed è stata la colonna portante del settore amministrativo in Valle. Molto apprezzata dai vari direttori di zona che si sono succeduti, ha rappresentato un insostituibile punto di riferimento sia per la direzione che per tutti i responsabili delle unità funzionali.

L’Azienda Usl Toscana nord ovest ringrazia quindi Anna Suffredini per l’impegno professionale profuso in tutti questi anni. A lei – concludono – vanno anche la gratitudine e l’affettuoso saluto di tutte le colleghe e di tutti i colleghi, che gli augurano tanta serenità per gli anni a venire”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.