Lions Club Garfagnana, Giovanni di Lorenzo è socio onorario

Il capitano del Napoli ha salutato l'assemblea con un videomessaggio

Il campione Giovanni Di Lorenzo è socio onorario del Lions Club Garfagnana.

Il capitano del Napoli, già campione d’Europa con la Nazionale italiana, attraverso un video appositamente girato, ha ringraziato il club, capitanato da Emilio Maggiore, e l’amico Carlo Puccini e ha manifestato la volontà di poter incontrare presto dal vivo tutti i soci, riuniti per l’occasione al Ciocco.

“Giovanni Di Lorenzo, esempio di disciplina sportiva e tenacia nel seguire i propri sogni, veicola importanti messaggi, soprattutto nei confronti dei giovani e questo lo allinea agli obiettivi lionistici di modello virtuoso – fanno sapere dal club -. Una presenza importante quella di Di Lorenzo all’interno del club, che il prossimo anno festeggerà sessanta anni di vita. Un viatico per il futuro che consentirà di far conoscere le attività di questo club catalizzando, intorno ad un personaggio come Giovanni Di Lorenzo, nuovi consensi, garantendo un futuro fatto di nuove sfide e service sempre all’insegna del motto ‘We serve'”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.