Campeggio sul lago di Gramolazzo, il Comune cerca un nuovo gestore per la stagione 2023

L'amministrazione sta lavorando ad un progetto per riqualificare la struttura e aprirà un altro bando per carcare un nuovo concessionario dal 2024

Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Minucciano per la riqualificazione del lago di Gramolazzo. La giunta guidata dal sindaco Nicola Poli intende valorizzare anche il campeggio comunale compreso tra le località Foresto e la Piana.

“Da luogo abbandonato a grande attrattore turistico”: la rinascita del lago di Gramolazzo con l’amministrazione Poli

Per riqualificare tale struttura, l’amministrazione lo scorso anno ha approvato un progetto da 300mila euro ma, a seguito di nuove, i lavori verranno perfezionati e ciò determinerà un ampliamento del quadro degli interventi e un conseguente considerevole aumento delle risorse finanziare da investire. Il riqualificato campeggio sul lago di Gramolazzo, quindi, sarà pronto nel 2024.

L’amministrazione comunale, ritenendo comunque prioritario garantire l’apertura di tale struttura anche nel corso di quest’anno, adesso cerca un nuovo gestore dall’1 aprile al 20 settembre 2023. Poi verrà aperto un nuovo bando per l’assegnazione della gestione del riqualificato campeggio dal 2024.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.