Agli impianti sportivi di Gallicano una nuova attrezzatura per far palestra all’aperto foto

Il sindaco: "Si tratta di un investimento di circa 17.000 euro finanziati con fondi statali per Covid 19"

È pronta la nuova attrezzatura agli impianti sportivi di Gallicano per l’attività fisica all’aperto. “Eccola pronta – annuncia il sindaco David Saisi -. Non appena consentito la troverete agli impianti sportivi”.

“Al fine di favorire l’attività fisica all’aperto in questo momento di pandemia, verrà presto installata questa attrezzatura ‘Calisthenics’ presso gli impianti sportivi di Gallicano – aveva annunciato il sindaco David Saisi a fine febbraio -. È pensata per essere primariamente utilizzata dai ragazzi delle nostre scuole ma anche, quando non utilizzata dalle scuole, dalla popolazione grazie alla collaborazione con l’Asd impianti sportivi. Investimento di circa 17.000 euro finanziati con fondi statali per Covid 19.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.