A Gallicano il primo distributore automatico di pellet in Toscana foto

Un'altra idea innovativa in Garfagnana che guarda anche all'ambiente

Un distributore automatico di acqua e pellet attivo 24 ore su 24. È questa l’iniziativa che si sta concretizzando a Gallicano, dove verrà installato il primo Dab di tutta la Toscana.

Un’idea innovativa che guarda anche all’ambiente: il cliente, infatti, potrà riempire propri contenitori, o sacchetti riutilizzabili, acquistabili dal Dab. Oltre a sensibilizzare i clienti, quindi, il macchinario andrà di fatto ad eliminare i classici sacchetti usa e getta. Il distributore, inoltre, è dotato di uno schermo di 40 pollici in cui verrà dato spazio anche per le comunicazioni alla cittadinanza da parte del comune di Gallicano.

Distributore pellet Gallicano

Il distributore, come annunciano i fratelli Puppa, verrà installato nel piazzale o parcheggio del Gruppo Valanga accanto alla palestra. I prezzi saranno i seguenti: 0,05 euro a litro sia per l’acqua gassata che naturale, 0,29 euro al chilo per il pellet di faggio e 0,32  per il pellet di abete. L’erogazioni del pellet saranno in taglie da 5 ,7,5 e 15 chili.

Novità in arrivo a Gallicano: stay tuned.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.