Il titolare va in pensione, chiude storico alimentari del paese foto

Il market nel centro di Gallicano chiude i battenti dal prossimo anno, ma si cerca un nuovo gestore

Una storica attività di Gallicano cerca un nuovo gestore. Si tratta dell’alimentari di Claudio e Rachele, un negozio situato nel centro del paese e che da anni è un punto di riferimento per i cittadini.

Dall’1 gennaio del prossimo anno Claudio Bravi, il titolare, andrà in pensione. Adesso si cerca un nuovo gestore per non interrompere il servizio, con il market che ha già un cartello all’entrata con la scritta “cedesi attività”.

Anche il sindaco David Saisi fa un appello per far rilevare la storica attività: “Dal 1 gennaio 2021 Claudio si potrà godere la meritata pensione (nonostante sembri un ragazzo). Il Bravi, l’alimentari o meglio il Market, è in cerca di un nuovo gestore. Il negozio, situato in via Cavour, nel cuore di Gallicano, è da sempre punto di riferimento per molte persone per gli ottimi prodotti commercializzati. Chiunque fosse interessato a rilevare l’attività, può rivolgersi a Claudio e Rachele presentandosi direttamente in bottega. Diffondiamo l’informazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.