Due anni senza Yuri: “Non ti dimenticheremo mai”

L'Us Castelnuovo ricorda il medico sociale scomparso nel 2018

Un post speciale per ricordare Yuri Micchi, il medico sociale del Castelnuovo Garfagnana morto a soli 39 anni lo scorso 6 marzo del 2018. A due anni dalla sua scomparsa, Yuri continua (e continuerà) ad essere nei cuori del Castelnuovo.

“Caro Yuri – scrive la società di calcio garfagnina -, sono già trascorsi due anni da quando ci hai prematuramente lasciato. Anche se fisicamente non sei più con noi, noi ti pensiamo e ti ricordiamo sempre. Ad ogni inizio di partita della tua prima squadra in casa, ti ricordiamo sempre, ma questo è solamente un gesto simbolico, noi ti ricordiamo a prescindere da questo. Spesso, alle partite, agli allenamenti, durante lo svolgimento dei consigli direttivi, ci capita di dire ‘il nostro dottore’. Yuri, sei stato, sei e sempre sarai nei cuori della famiglia Us Castelnuovo Garfagnana e di tutti i suoi tifosi. Ciao dottore”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.