Terza: big match tra New Team e Gallicano

Tutto pronto per la 21esima giornata del Girone B del campionato di Terza Categoria. Domani (22 febbraio), infatti, le squadre scenderanno nuovamente in campo alle 15 per darsi battaglia. Il big match della giornata sarà senza dubbio quello tra New Team e Gallicano: la terza contro la seconda classificata. Da una parte la New Team, autrice di una prima stagione magica, che vuole riprendere il cammino dopo il passo falso con la Pieve San Paolo. Una sconfitta in cui ha sicuramente influito la fatica di Altopascio, dove la New Team ha conquistato la finale di Coppa. Dall’altra parte il Gallicano, che vuole riavvicinarsi alla vetta dopo il 3-3 interno con il Montecarlo. Una sfida che preannuncia spettacolo: l’andata, a Gallicano, finì 0-0. Ma domani sarà un’altra partita: appuntamento al fortino di Gramolazzo.

 

Chi potrebbe approfittare del big match è la capolista Borgo a Mozzano: dopo la pesantissima vittoria per 1-0 a Castiglione grazie alla rete di Di Lorenzo (leggi qui), la squadra di Giusti vuole proseguire la fuga. Il Borgo se la vedrà in casa con la Pieve, in una sfida che può dare un altro segnale forte al campionato. L’Atletico Castiglione cercherà il riscatto nel derby casalingo con la Virtus Robur, il Coreglia cerca i 3 punti con la Morianese. Trasferta con il Santanna per il Filecchio, che vuole mantenere il quarto posto sognando in alto.
Il programma completo delle gare: Atletico-Virtus Robur; Borgo a Mozzano-Pieve San Paolo; Coreglia-Morianese; Ligacutiglianese-San Lorenzo; Montuolo-Sanvitese; New Team-Gallicano; Santanna-Filecchio; Spianate-Montecarlo.
Classifica: Borgo a Mozzano 48, Gallicano 43, New Team 41, Spianate 38, Filecchio 36, Montecarlo 34, Morianese 31, Pieve San Paolo 30, Atletico Castiglione 29, Santanna 25, Coreglia 25, Sanvitese 22, Virtus Robur 17, Montuolo 15, San Lorenzo 7, Ligacutiglianese 6

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.