Gallicano, al via i lavori allo stadio – Ft foto

Sono partiti i lavori al campo sportivo di Gallicano. Un progetto per migliorare l’impianto sportivo per una spesa totale di 270mila euro (dal finanziamento arriveranno ben 240mila euro, gli altri 30mila verranno stanziati a bilancio), che lo scorso 2 marzo l’amministrazione comunale di Gallicano aveva annunciato con orgoglio.

I lavori hanno avuto inizio in questi giorni con il rifacimento delle recinzioni esterne. Il progetto per lo stadio Toti prevede inoltre la realizzazione di un nuovo edificio da adibire a punto di ristoro, la manutenzione e ristrutturazione degli impianti idrici, la manutenzione e ristrutturazione degli impianti di riscaldamento delle strutture già presenti e il completamento e il miglioramento della struttura delle tribune; revisione e manutenzione delle recinzioni esterne dell’area. “Una volta che questo intervento giungerà a termine anche Gallicano – le parole del vicesindaco ‎Dino Ponziani -, dopo molti anni, avrà un impianto sportivo idoneo sotto ogni punto di vista e adeguato alle esigenze delle realtà sportive che lo gestiscono e lo frequentano”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.